Privacy Policy & Cookies Policy - GDPR
PRIVACY POLICY
Informazioni fornite ai sensi dell’Art.13 del Reg.UE 2016/679 (di seguito GDPR)
Informazioni di carattere generale
Si informano gli interessati (ex Art.4, c.1 del GDPR) dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del trattamento:
tutti i dati sono trattati in conformità alle vigenti normative in materia di privacy (Reg.UE 2016/679 e
D.Lgs.196/2003, come modificato ed integrato da D.Lgs.101/2018);
- tutti i dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti dall’Art.5 del GDPR;
specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati (GDPR, Art.32).
Titolare del trattamento
Il Titolare del Trattamento è la scrivente Organizzazione (in persona del legale rappresentante pro-tempore) contattabile per qualsiasi richiesta in materia di privacy o per esercitare i diritti in seguito elencati, ai seguenti recapiti:
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Nome: Cassa Edile di Mutualità e Assistenza di Piacenza e Provincia Email: info@cepiacenza.it
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI Nome: Galli Data Service Srl
Email: dpo@gallidataservice.com
Diritti degli interessati
diritto di richiedere la presenza e l’accesso a dati personali che lo riguardano (Art.15 “Diritto di accesso”)
diritto di ottenere la rettifica/integrazione di dati inesatti o incompleti (Art.16 “Diritto di rettifica”)
diritto di ottenere, se sussistono giustificati motivi, la cancellazione dei dati (Art.17 “Diritto alla cancellazione”)
diritto di ottenere la limitazione del trattamento (Art.18 “Diritto alla limitazione”)
diritto di ricevere in formato strutturato i dati che lo riguardano (Art.20 “Diritto alla portabilità)
diritto di opporsi al trattamento ed a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione (Art.21, 22)
diritto di revocare un consenso precedentemente prestato;
diritto di presentare, in caso di mancato riscontro, un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati.
Di seguito si riportano le seguenti informazioni specifiche, riferite a:
1) trattamento dati connessi al funzionamento del sito
2) trattamenti connessi ai rapporti con iscritti e soggetti correlati (imprese / lavoratori / studi di consulenza)
3) trattamento dati di fornitori