Comunicazione Delega Consulente

Comunicazione Delega Consulente

La richiesta e compilazione modulo che trovate in questa pagina, serve per tenere costantemente aggiornato il collegamento tra imprese edili e i propri consulenti. La trasmissione del nominativo del consulente avviene solitamente in fase di iscrizione dell'impresa. Nel caso in cui tale indicazione non fosse contenuta nell'iscrizione iniziale o che, caso frequente, l'impresa abbia provveduto al cambio del consulente, il presente modulo deve essere inviato tempestivamente per consentire a Cassa Edile Piacenza di interfacciarmi con il consulente indicato al fine di consentire l'espletamento di tutti gli adempimenti e le assistenze necessarie.

Modalità per la richiesta

La comunicazione va effettuata con tempestività e, comunque, prima del giorno di scadenza per l’invio della prima denuncia nominativa dei lavoratori occupati (MUT) successiva al verificarsi dell’evento di sospensione o cessazione della attività.

Compila e invia la richiesta della Comunicazione Delega Consulente

    • 1

      Dati impresa

    • 2

      Invio

    1/2

    Dati impresa

    DATI LEGALE RAPPRESENTANTE



    DATI IMPRESA

    0%

    PASSAGGIO DUE - DATI DEL CONSULENTE INCARICATO
    AUTORIZZA il Consulente di seguito indicato ad effettuare la compilazione e l'invio delle denunce mensili, nonché dei dati anagrafici della ditta e dei lavoratori dipendenti.

    100%

    Ultime novità da Cassa Edile Piacenza

    Richiesta informazioni