
A partire dai cantieri avviati dal 1° Novembre 2021, sarà operativo il sistema di calcolo della Congruità dei costi della manodopera nel settore edile. Per le imprese e per i consulenti sarà necessario iscriversi presso il portale CNCE - Edilconnect seguendo le istruzioni in allegato.
A partire dal 1° Giugno 2021, il Fondo Sanedil ha attivato specifiche assistenze in "Autogestione". Tali prestazioni saranno riconosciute nella sola modalità rimborsuale, con la messa a disposizione del Fondo Sanedil di euro 1.000.000,00 per ciascuna garanzia, per il periodo 1° giugno - 30 settembre 2021.
Guida ai Servizi offerti dal Fondo Sanitario Sanedil, aggiornata con le novità dal 1° Giugno 2021. Piano Plus
Guida ai Servizi offerti dal Fondo Sanitario Sanedil, aggiornata con le novità dal 1° Giugno 2021. Piano Base
Tramite questo modulo di richiesta è possibile accedere al fondo di sostegno per il lavoro edile, consistente nell’erogazione del contributo unico di euro 600 lordi, in caso di licenziamento.
Modulo pre compilato per versamenti a Cassa Edile Piacenza.
Questo è il nuovo modulo richiesta Prestazione/Rimborso con alcune modifiche relative al trattamento dei dati personali.
Questo modulo va compilato SOLO in occasione della prima richiesta di prestazione per un familiare e/o nel caso siano avvenute modifiche al proprio nucleo familiare.
Questo modulo va compilato nel caso in cui venisse richiesta la prestazione per un proprio figlio minorenne a carico. Deve essere sempre accompagnata dal Modulo "Certificazione del Nucleo Famigliare assicurabile dell'Iscritto.
Questo modulo consente di richiedere prestazioni per il Famigliare fiscalmente a carico. Dovrà essere sempre integrato, almeno nella fase iniziale e in caso di variazioni, dalla Certificazione del Nucleo Familiare assicurabile dell'Iscritto